ECM Progetto Polaris (beta)


Progetto Polaris è studiato per aiutare a risolvere tutti i problemi legati alla gestione delle chiamate, dell’ archiviazione di dati e gestione dei documenti di diversa natura, per ottimizzare e semplificare i flussi del business center. L’ ECM è una soluzione interamente web e sfrutta le potenzialità dell’open source e del cloud per ridurre i costi di gestione e per semplificare i processi di classificazione, ricerca, condivisione e distribuzione dei documenti e della corrispondenza.


Le principali funzionalità

  1. Gestione corrispondenza e documenti
  2. Personalizzazione delle tipologie di corrispondenza
  3. Personalizzazione delle tipologia di documenti
  4. Gestione dei flussi di ingresso/uscita
  5. Associazione di uno o più destinatari per ogni corrispondenza/documento.
  6. Associazione di uno o più file per ogni corrispondenza/documento.
  7. Gestione flussi di notifica via e-mail della corrispondenza/documento
  8. Anagrafica dei Clienti/Aziende e dei relativi contatti interni/esterni
  9. Gestione ottimizzata delle ricerche